Officine Meccaniche Riunite vuole essere la collaborazione di due aziende con alle spalle una valida esperienza maturata in molti anni di attività in aziende nel settore meccanica di precisione.


Vantano oggi un organico giovane e intreprendente formato da venti unità tra cui un ufficio di progettazione con 4 postazioni CAD-CAM, 2D-3D CATIA con il supporto interno di un ingegnere meccanico.


In più in collaborazione, abbiamo in appoggio un ufficio esterno di ingegneria con un organico di dieci ingegneri con esperienza di oltre 10 anni in vari settori tra cui:
- progettazione macchine industriali in genere;
- studio per l’innovazione tecnologica;
- sviluppo e industrializzazione prodotto.

Il nostro obiettivo è quello di mostrare ai clienti che usando le proprie forze si abbattono i costi e si migliora la qualità, dando una risposta più significativa al mercato, con tempi più rapidi.


L’affidabilità e la professionalità hanno permesso alle due aziende di crescere e di acquisire nuovi clienti dimostrando di volta in volta le proprie capacità, instaurando così un rapporto cliente-fornitore basato sulla fiducia, collaborazione, discrezione e riservatezza dei dati e dei progetti.